SEX&THE CITY…e lettere d’amore.

…sentimentalismi da donnicciola…

Finalmente l’ho visto.L’abbiamo visto!Io la mia bambina più adorata e le altre figlie…(io sono “madre” di un po di persone).

Emozionante, ovvio non un film di serie A , ma pur sempre bellissimo dal primo all’ultimo minuto!Come guardarsi un maxi puntatone di 2 ore e 30…l’apoteosi.Ora, non sto quì a raccontarvi la trama ne a mettere spoiler ma per le amanti…e gli amanti…della serie : ANDATE A VEDERLO!

Sono entusiata, ah, sorrido come un ebete ora che ripenso al fatto che ho pianto come una fontana con tanto di singhiozzi io…la uoma…ma de che…pff..

Tornando in macchina sono caduta in un tunnel di pensieri romantico-diabetici misti ad altrettanti pensieri cinico-catastrofisti.Tra questi ne pesco uno…

Non scrivo più lettere d’amore.

Signifaca non crederci più?Significa che la persona che mi è accanto non è veramente così importante come credo?o semplicemente non mi è necessario..?

Credo che lei sarebbe felice se lo facessi…ma se smettessi di essere questa specie di esserino cinico e buffo mi amerebbe?non lo so…ma so che prima scrivevo tante lettere,so che ho speso tante paroleper persone che non ne valevano nemmeno mezza e so d’aver ricevuto tante lettere, incorniciate di parole bellissime e profuse di sentimenti sinceri che…non ho saputo meritare.Forse è per questo che ho smesso di scrivere per le donne, perchè sono una donna anche io e conosco bene l’ambivalenza che possiamo incarnare vittime- carnefici insospettabili…

non so quanto fili questo discorso, ma chi è donna forse capirà…

Vado a rimugginare nel letto…

Buonanotte adorabili creature tutte.

3 Risposte to “SEX&THE CITY…e lettere d’amore.”

  1. penelopebasta Says:

    Insospettabili?
    Genetico è.

  2. acidesulfurique Says:

    ma io ero indecisa se vederlo perché mi hanno detto che è una cazzata, smentisci tutto?

  3. sibbisibbi Says:

    smentisco….ma ripeto io sono una fanUNSACCO ACCANITA!!!!


Lascia un commento