Stanchezza emotiva

Non metto immagini, non metto sottotitoli…ho solo ytanto bisogno di sfogarmi e lasciare rabbia e pensieri sui tasti.

Giornata terrificante.Sono stanca mentalmente.Sono sola a casa di sabato notte…io…che reputo il weekend una pausa sacra dalla vita comune.Sarei dovuta uscire con Lei ma una serie di eventi,precipitati addosso a me come massi, hanno fatto in modo che me ne stessi a casa (sorrido nell’affermare quanto segue)…a studiare.

E già quì si vede la gravità della situazione…io che rimango di sabato sera a studiare…manco fosse inverno, è pure estate!Devo stare male…in effetti..nn stò bene…

Avrei voglia di buttare tutto in questo buco nero della rete raccontando per filo e per segno tutto quello che mi è capitato dalle ore 9.30 fino alle 22 ma dal momento che sono fatti che nn riguardano solo me…mi limiterò a scrivere ciò che provo.

Qui di seguito una lettera indirizzata alle mie 5 migliori amiche, le mie sorelle, le mie bambine, la mia vita da 3 anni a questa parte.

“Io vi amo.Amo ognuna di voi per quella che è anche se tante volte mi verrebbe da strozzarvi.

Amo te perchè sei fedele,leale, e ci sei sempre.

Amo te perchè sei dolce e premurosa anche solo con lo sguardo.

Amo te perchè sei il sorriso che vorrei avere e perchè sei il mio sorriso.

Amo te perchè sei sensibile, giocherellona, piccola.

Amo te…si anche te…perchè sei forte , debole, leale, scorretta,incoerente come non mai e mi ascolti.

Non importa cosa e come siete,non importa chi sarete.Io vi amo e vi amerò.Perchè la vosta voce , le vostre risate, e tutto ciò che siete sono le mura del posto dove corro quando ho bisogno di sentirmi al sicuro.

E non prendetevela se mi arrabbio con voi…

sono solo le volte che mi sento poco amata…”

Ecco lo sapevo,così poche parole e mi sento stanca come se non riposassi da anni…che fatica l’emotività.

Me ne vado.

Lascia un commento